Chi siamo

Noi siamo clil, G.13 (Maddai?! Che scoperta!) e wiggjtales tre ragazze che giocano a Howrse e con la passione di allevare e allenare questa magnifica specie...

Per contattare G.13 potete usare questo link: https://www.howrse.it/member/privateMessage/?to=G.13

Per contattare clil potete usare questo link: https://www.howrse.it/member/privateMessage/?to=clil

Per contattare wiggjtales potete usare questo link: https://www.howrse.it/member/privateMessage/?to=wiggjtales

Puoi sottolineare le informazioni o annunci importanti in un testo simile a questo.

Storia del progetto

Eccoci qui, io (G.13) e clil che collaboriamo insieme per allevare deliziosi unicorni; ma vi starete chiedendo, da dov'è nata quest'idea? (mi sembra ovvio che ve lo chiediate, questa sezione si chiama "Storia del progetto")
E allora ve lo dirò :
E' iniziato tutto quasi un anno fa, clil mi ha contattato per chiedermi se volevo aprire con lei un allevamento di unicorni; io in principio stavo per rifiutare data la mia presenza in un altro gruppo ed ero già impegnata; con il passare del tempo ci siamo iniziate a scrivere, lei mi è diventata sempre più simpatica ed è stato solo allora che ho deciso di unirmi a lei in quest'avventura e di lasciare l'altro allevamento. Io possedevo già un paio di unicorni mentre lei ne ha dovuto comprare uno. Con il tempo abbiamo instaurato un amicizia fortissima e ci siamo iniziate ad aiutare dandoci gli unicorni a vicenda, a me mancava la sua razza? Nessun probema! Lei mi dava il primo unicorno che le nasceva di quella razza e io facevo altrettato! Continuando così ci siamo arricchite sempre di più con razze diverse di unicorni; io ho avuto qualche peripezia sul gioco per la quale ho perso molti dei miei cari unicorni ("sig" erano immortali!) e ora mi sta aiutando a ripristinarmi. Siamo riuscite ad avere persino un unicorno femmina delle razze più recenti!

Poi dopo un po', il 21 ottobre, è nata un unicorno femmina Akhl-teke, lo vendetti e mi contattò una ragazza: wiggjtales. Mi chiese di abbassare di 1.500 equus il prezzo e così feci. Entrammo subito in simpatia l'una per l'altra, e le chiesi se allevava unicorni... mi disse di sì e io la invitai ad unirsi a noi... Tuttora è parte dell'associazione e la stiamo aiutando ad avere unicorni di vecchie e nuove razze che lei non possedeva.